GF VIP
Milena Miconi rientra al GF Vip: l’attrice è già in quarantena
Quando dovrà rientrare nella Casa
Milena Miconi rientra al GF Vip: la decisione dell’attrice
Milena Miconi rientra al GF Vip: sarebbe stata questa la decisione dell’attrice delle ultime ore. Negli scorsi giorni, proprio al reality condotto da Alfonso Signorini, Milena ha preferito uscire dalla Casa per riprendersi a causa di un lutto importante. É infatti morto il manager della donna, Alessandro Lo Cascio, ma anche manager di molte altre dive del mondo dello spettacolo, come ad esempio Sandra Milo.
La decisione della concorrente
La gieffina avrebbe dunque deciso di rientrare al GF Vip: questa l’indiscrezione delle ultime ore. Nello specifico la pagina Instagram Pipol Tv ha anticipato: “Milena Miconi dopo aver abbandonato la casa del GF Vip a seguito del lutto del suo manager Alessandro Lo Cascio, scomparso prematuramente all’età di 52 anni, è pronta a rientrare in gioco nella casa di Cinecittà“. Una perdita che ha profondamente segnato l’attrice, scoppiata in lacrime all’uscita dal confessionale, dove le era appena stata comunicata.
Ancora, stavolta il nocciolo dell’indiscrezione: “Possiamo anticiparvi infatti che la Miconi si troverebbe già in quarantena in attesa di riabbracciare i coinquilini del GF Vip 7“. A questo punto rimane da chiedersi una sola domanda: quando l’attrice effettivamente rientrerà nella Casa più spiata d’Italia? Viene da immaginare nella prima puntata a disposizione, e cioè quella di lunedì 13 febbraio (la puntata di questo giovedì sarebbe inverosimile visto la durata obbligatoria della quarantena).