TV e SPETTACOLO
Beppe Vessicchio a Sanremo con un occhio nero: cos’è successo
Beppe Vessicchio con un occhio nero a Sanremo: l’incidente durante il Festival
Beppe Vessicchio continua ad essere un grande protagonista del Festival di Sanremo 2023 nonostante la sua assenza da direttore all’Ariston durante la gara: comunque a Sanremo, Vessicchio è impegnato in questi giorni come “ospite d’onore fisso” in quel di Muschio Selvaggio – Da Sanremo, dove si è presentato oggi con un vistoso occhio nero.
Il simbolo di Sanremo ospite fisso a Muschio Selvaggio
Cos’è successo a Beppe Vessicchio, l’amatissimo maestro che si è mostrato al pubblico con un occhio nero? Ovviamente nessuna rissa e nessuna scazzottata per il maestro. A portare alla luce cosa sia accaduto all’amato direttore è stato Fedez. Lo stesso Fedez che lo ha voluto assolutamente al suo fianco in questi giorni, una volta scoperto che Vessicchio era a “secco di impegni” istituzionali. In questi giorni, come dicevamo, Vessicchio è infatti impegnato come “grande escluso” in quel di Muschio Selvaggio Da Sanremo. Parliamo del podcast di Fedez girato a Sanremo con gli ospiti e i cantanti della kermesse in onda eccezionalmente su Rai2 durante la settimana del Festival.
Beppe Vessicchio con un occhio nero: l’incidente durante il Festival di Sanremo
Ma torniamo a Vessicchio, cosa gli è successo? Perché ha un occhio nero? Ovviamente ci ha pensato Fedez a svelare il perché riprendendo il maestro in una delle sue storie Instagram. Si viene così a sapere che il povero maestro è stato vittima di un incidente, una violenta botta contro una portata vetrata che proprio per la sua trasparenza Vessicchio non ha visto. Una botta decisa quella del maestro visto il livido sotto l’occhio con tanto di taglietto. Fortunatamente però si tratta di nulla di grave, tanto che è stato Fedez il primo a riderci sù insieme all’icona del Festival.