Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

La nonna di Fedez legge le carte a Mengoni: “Non vincerai Sanremo”

Le carte hanno parlato, e non proprio a favore di Mengoni

Avatar di Tecla Chiomio

Pubblicato

su

mengoni carte

Nonna Luciana legge le carte a Mengoni, anche interrogandole sul Festival

Secondo i pronostici dei sanremesi esperti, uno tra i maggiori favoriti per la 73° edizione del Festival di Sanremo sarebbe Marco Mengoni, con la sua canzone Due vite. Secondo alcuni ha molte probabilità di salire sul gradino più alto del podio, mentre secondo altri no. Di questa opinione è la nonna di Fedez, Luciana Violini, la quale ha letto le carte per vedere cosa nasconde il futuro del cantante Marco Mengoni.

Marco Mengoni e la lettura delle carte: l’esito non quello sperato

La stesa dei tarocchi da parte della nonna di Fedez è avvenuta durante la puntata del podcast di Fedez e Luis Sal Mucchio Selvaggio andata in onda da Sanremo, eccezionalmente trasmesso sulla rete nazionale in occasione del Festival. Ed è stato questo il momento in cui si è chiesto a nonna Luciana, grande appassionata di tarocchi, di leggere il futuro del cantante laziale Marco Mengoni. Secondo lei, il Festival di Sanremo non gli riserverà il primo posto, al massimo il secondo: “Vincere Sanremo? No, non lo vedo. Però è molto apprezzato, magari il secondo premio“.

Non solo Sanremo nella lettura delle carte di nonna Luciana

Ma l’esito di Sanremo non è stato l’unico argomento sul quale si è espressa Luciana. Ha anche parlato di affetti, di denaro e di fortuna. Leggendo la vita di Mengoni, ha detto: “Avrai tanta fortuna, per adesso vedo pochi soldi…“, parole con cui ha esordito. Ma per fortuna, ci sono gli affetti cari ad arricchire il cantante: “Hai molto persone che ti vogliono bene“. Staremo a vedere se Nonna Luciana ci ha preso.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014