Connettiti con noi

Programmi

Belén rompe il silenzio sull’addio di Teo Mammucari a Le Iene: “Mi sono trovata sola”

Che cosa ha detto la conduttrice

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

belen mammucari iene

Belén commenta l’addio di Teo Mammucari a Le Iene

Belén ha rotto il silenzio circa l’addio di Teo Mammucari a Le Iene. Teo, nello specifico, non è più uno dei conduttori del programma su Italia 1, al fianco della Rodriguez, che dunque è rimasta sola. Si è parlato molto di questo abbandono, che è risultato perciò parecchio chiacchierato. Il gossip ha anche vociferato di una presunta lite tra il conduttore e Davide Parenti, nonché autore della trasmissione.

“Ho dovuto riadattarmi”: le parole della Rodriguez

Sull’addio di Teo Mammucari a Le Iene di recente è intervenuto anche Pier Silvio Berlusconi, che ha ammesso di non sapere nulla di una presunta lite tra il conduttore e Davide Parenti. Anche Belén, però, ha detto la sua, in un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni: “Mi sono ritrovata da sola e ho dovuto riadattarmi“. Ancora: “Cambia completamente il format, cambia tutto, all’inizio è stato diverso: non nascondo che i primi minuti avevo un po’ di batticuore“.

Belén ha ulteriormente specificato: “Io preferisco sempre essere affiancata da qualcuno, non sono una persona che vuole stare da sola al centro del palco. Non che abbia problemi nel farlo, ma mi piace sempre fare squadra, lo trovo più utile“. Da ultimo, ancora, la Rodriguez, su Le Iene: “È un programma complesso da presentare, anche se ci sono scherzi e momenti comici. Le tematiche sono spesso molto impegnative“.

Il futuro da conduttrice di Belén

Belén infine ha ammesso che, ad ora, non si vede ancora a presentare un programma tutto suo, da sola. “Uno show tutto mio dopo Le Iene? Al momento non sento l’esigenza di essere così protagonista. Se poi ci sarà qualcosa non posso dirlo, ma ora preferisco continuare a giocare in squadra“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014