Connettiti con noi

GF VIP

Marco Bellavia a difesa di Gegia: “Ho ritrovato un’amica”

Qualcosa di surreale, eppure è successo

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

marco bellavia gegia

Marco Bellavia rompe il silenzio su Gegia: le parole del conduttore

Sembra surreale ma è vero: Marco Bellavia ha preso le difese di Gegia. I due ex gieffini, dentro la Casa più spiata d’Italia, non sono andati affatto d’accordo, eppure qualcosa sembra essere cambiato, una volta usciti entrambi dal reality condotto da Alfonso Signorini.

“Vittima inconsapevole della ‘mia Casa'”

Marco Bellavia ha postato uno strano post su Instagram, nel quale ha parlato di Gegia. Nello specifico l’ex conduttore di Bim Bum Bam ha scritto: “Qualche volta la verità può far male ma è sempre la strada da percorrere per superare ostacoli altrimenti insormontabili.
In questi giorni, tra una ricerca e l’altra, ho anche ritrovato un’ amica, che è stata vittima inconsapevole della ‘mia Casa’“. Il pubblico affezionato di Canale 5 non può che essere felice per questo ritrovo, ma anche porsi delle legittime domande.

In primis, può sembrare un po’ strano che due persone che si sono attaccate ripetutamente sia dentro che fuori la Casa, ora si siano ritrovate. Non solo, perché la comica ha ribadito più volte quanto lei non avesse mai detto nulla di male contro il compagno. Di pochi giorni fa la notizia, poi, della radiazione dall’Albo proprio dell’attrice, che ha risposto facendo spallucce. Insomma, molti i punti interrogativi, anche riguardanti l’ultima frase del conduttore scritta su Instagram. Quel “vittima inconsapevole“, che non si capisce bene cosa significhi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014