Connettiti con noi

GF VIP

GF Vip, Signorini resta alla conduzione: l’aneddoto su Berlusconi

Signorini resta alla conduzione del GF Vip: la chiamata di Berlusconi e il consiglio

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

signorini gf vip

Alfonso Signorini conferma la conduzione del prossimo GF Vip

Sono del tutto da smentire le voci sul presunto addio di Alfonso Signorini alla prossima edizione del GF Vip, perché anzi il conduttore ha da poco conferma la sua presenza in futuro proprio al comando del reality.

“Tornerò anche la prossima edizione”

È e resterà alla conduzione del GF Vip Alfonso Signorini, anche in una ipotetica e futura edizione. Contrariamente alle voce circolate mesi fa, il direttore del settimanale Chi intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni ha fatto sapere di un avere alcuna intenzione di abbandonare il programma. “Confermo che tornerò anche la prossima edizione – ha dichiarato Signorini – lo farò. Anche se più di uno ultimamente ha insinuato il contrario, lasciamoli divertire“, ha concluso. Nessun toto-conduttore dunque, e nemmeno nessun ritorno di Barbara d’Urso o Ilary Blasi del caso.

Alfonso Signorini rimane al GF Vip anche il prossimo anno: l’aneddoto sulla chiamata di Berlusconi

Rimarrà dunque al timone Signorini e questo ci fa presupporre dunque che Mediaset abbia tutta l’intenzione di confermare anche una nuova edizione del reality, l’ottava. Conferma che arriva ancora prima della fine di quella corrente. Ma c’è di più perché si sbottona il conduttore e racconta retroscena e aneddoti come il fatto che fa la spola tra Milano e Roma, dove arriva e se ne va solo per il GF Vip.

Uno di questi aneddoti chiama poi in causa proprio Silvio Berlusconi, grande amico di Signorini che l’avrebbe consigliato sul look da avere in puntata. “Mi ha telefonato Berlusconi perché in prima serata su Canale5 bisogna essere istituzionali – ha raccontato il direttore – ‘Bravo che non ti fai crescere la barba, ma rimettiti la cravatta’“, è stato poi invece il consiglio. Un consiglio di un amico, e non solo: “Lui per me è come un padre – ha dichiarato Signorini – mi ha anche mandato in camerino una marea di cravatte bellissime“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014