Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Sanremo 2023: stasera all’Ariston anche Benigni e Sergio Mattarella

Anche Roberto Benigni e Sergio Mattarella all’Ariston stasera per la prima del Festival di Sanremo 2023

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

sergio mattarella roberto benigni sanremo

Festival di Sanremo 2023: prima serata, ci saranno anche Sergio Mattarella e Roberto Benigni

Incredibile ma vero, come potevamo immaginarci, non sono finite affatto le sorprese al Festival di Sanremo 2023, la cui prima serata avrà luogo stasera all’Ariston (QUI LA SCALETTA): in questi momenti in conferenza stampa prima del via, Amadeus ha annunciato tanto la presenza in sala di Sergio Mattarella sia la presenza sul palco di Roberto Benigni.

Roberto Benigni e Sergio Mattarella al Festival di Sanremo: è la prima volta per il Presidente della Repubblica

Sono due notizie clamorose che arrivano a pochissime ore ormai dalla prima serata del Festival di Sanremo 2023. Una serata che già prevedeva grandissimi nomi ai quali però se ne aggiungono in questi momenti altri, e sempre più importanti. Fa sicuramente clamore sapere che questa sera, tra le poltroncine rosse del Teatro Ariston, seduto in prima fila ci sarà anche il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Si tratta della prima volta in assoluto di Mattarella all’Ariston per il Festival di Sanremo: l’annuncio è arrivato da Amadeus che in conferenza stampa ha voluto ringraziarlo personalmente per aver accettato l’invito. Ma non solo istituzioni.

Benigni all’Ariston per omaggiare i 75 anni della Costituzione

Sul palco dell’Ariston stasera, gran sorpresa dell’ultimo minuto, ci sarà anche Roberto Benigni. Sempre Amadeus ha annunciato la presenza dell’attore sul palco. Un invito ben accolto da Benigni che arriverà nella prima serata del Festival di Sanremo 2023 come ospite e con un ruolo/motivo preciso. Onere di Benigni sarà rendere omaggio ad un anniversario quanto mai importante per l’Italia: i 75 anni della Costituzione. Filtrano poi anche indiscrezioni sulla grande protagonista femminile di stasera, Chiara Ferragni: come si apprende in questi momenti, pare che l’imprenditrice abbia deciso di scrivere da sola il monologo che porterà in scena stasera.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014