Connettiti con noi

GOSSIP

Beatrice Valli mostra lo sfogo sul viso: l’imprevisto a qualche ora da Sanremo

L’influencer ha lamentato qualcosa che non era di certo in programma

Pubblicato

su

beatrice valli sanremo

Beatrice Valli: l’imprevisto poco prima del Festival di Sanremo

Beatrice Valli, a poche ore dall’inizio del Festival di Sanremo, ha avuto un piccolo imprevisto. La giovane influencer da poco moglie di Marco Fantini, e mamma di 3 bambini (incinta del quarto) dovrà presenziare alla kermesse musicale, che vedrà il suo inizio proprio stasera. Un Festival che ha promesso essere d’effetto, con moltissimi ospiti (forse di più di quelli dell’anno scorso) e che porterà in scena tanta, tantissima nuova musica.

“Certo che doveva succedere proprio prima di Sanremo”

Beatrice Valli si è mostrata incredula, poco prima della partenza per il Festival della canzone italiana: la giovane influencer ha mostrato il suo piccolo imprevisto a tutti i suoi affezionati followers. Un vero e proprio sfogo sul viso, che infatti si è presentato (nella foto pubblicata dall’influencer) arrossato, sia sulle guance, che sul mento, ed ancora sulla fronte. Insomma, ad un passo dal Festival, è stato proprio un imprevisto sicuramente non calcolato, ed anche parecchio di intralcio. Niente, però che non si possa recuperare, con qualche soluzione (ad esempio, una crema apposita).

Beatrice è solita parlare con grande onestà ai propri followers, anche di quella che è la sua vita personale con Marco Fantini, ed i suoi bambini. Ora che la giovane è incinta del quarto figlio, nell’ultimo periodo ha ammesso che dovrà fare maggiore attenzione. Insomma, una quarta gravidanza non è come la prima, e dunque molte cose sono cambiate anche per il corpo della giovane influencer. Ad ogni modo, salute a parte, il Festival di Sanremo è un altro tassello importante nella carriera lavorativa dell’ex volto di Uomini e Donne, tanto amato.

beatrice valli sanremo
Fonte: Instagram.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014