GOSSIP
Barbara d’Urso ci ripensa: la verità sul suo rapporto con Flavio Briatore
Barbara d’Urso si sbottona un po’ di più ora su Flavio Briatore e conferma le uscite
Barbara d’Urso, un passo indietro su Briatore: “Siamo usciti un po’ di volte”
Si sbottona un po’ di più Barbara d’Urso ora che forse non può più smentire troppo le indiscrezioni che l’hanno vista intima, lontano dalle telecamere, al fianco di Flavio Briatore. Arrivano conferme sulla conduttrice di Pomeriggio Cinque che si sarebbe proprio ricreduta sull’imprenditore ed ex di Elisabetta Gregoraci.
Barbara d’Urso e il presunto flirt con Flavio Briatore
“Non pensavo fossi così“, una frase che capita più volte di pronunciare nella vita ed è successo anche a Barbara d’Urso. Pare che la conduttrice Mediaset abbia deciso di non andare più contro il gossip, ma di calcarlo un po’ anche per farlo forse scemare. Da settimane si rincorrono notizie sulla sua presunta frequentazione con Flavio Briatore, e ora al Corriere della Sera la d’Urso non si tira più troppo indietro.
“Non credevo mi stesse simpatico”
“Sì, siamo usciti un po’ di volte con altri amici – ammette la d’Urso parlando di Briatore – Da soli? Non me lo ricordo“. Diventa molto difficile capire dove inizi e dove finisca la sua ironia. Molto riservata da sempre sulla sua vita privata, tuttavia la d’Urso si lascia andare a considerazioni intime sull’imprenditore. “L’ho conosciuto – ha dichiarato – Avevo un pregiudizio. Non credevo mi stesse simpatico. Invece, ho scoperto un uomo interessante, un ottimo padre, che segue tantissimo Nathan. Ma sto dicendo questo, non altro “. Dice e non dice la conduttrice che proprio in questi giorni debutta a teatro con il suo spettacolo Taxi a due piazze, un vero e proprio ritorno in scena a distanza di anni.
Tornando a Briatore, si lascia andare un po’ di più la d’Urso che ora ammette di aver avuto modo di conoscere meglio Flavio. Che dietro questa “amichevole” uscita possa esserci qualcosa di più? Forse lo sveleranno prima le copertine che la conduttrice.