GOSSIP
Federica Pellegrini: “Quando avrò dei figli? Se Dio vorrà arriveranno”
L’ex nuotatrice ha risposto ad una insinuazione di un utente sui social
Federica Pellegrini: rotto il silenzio sulla questione figli
Federica Pellegrini ha rotto il silenzio circa la questione figli, dal momento in cui molti tra gli utenti social, hanno l’intenzione di chiedere a proposito. Una curiosità sempre più sfrenata, sebbene completamente immotivata, ma figlia di quella che è l’attuale perdita di confini tra realtà e social: una sorta di “patologia” che affligge tutti noi.
“Quando vorrai figli?”: la replica dell’ex nuotatrice
Federica Pellegrini ha dato la possibilità ai suoi follower di Instagram di chiacchierare insieme, tra le stories. I fan hanno dunque posto diverse domande all’ex nuotatrice, tra cui una nello specifico che più volte, nell’ultimo periodo, è stata proposta a Federica. “Quando vorrai dei figli?“. Questa domanda è già implicitamente scorretta, ci sono infatti più chiavi di lettura: non per forza immediatamente dopo il matrimonio (quello di Federica è stato celebrato da poco), è una regola dover fare figli. Secondariamente, spesso non è un volere della donna potere o non potere avere figli, dunque insinuare che sia solo un fatto di volontà, è già segno di scarso tatto.
Lo sfogo di Federica su Instagram
Federica Pellegrini ci ha dunque tenuto a mettere in chiaro la questione figli, su Instagram. “Questa è una cosa che mi viene richiesta spesso, in maniera assidua. La sto cominciando a trovare un po’ pesante non tanto perché la bellezza di avere figli è ineguagliabile nella vita. Sembra quasi però che semmai non venissero, io mi debba sentire meno realizzata di quello che sono. No, assolutamente. Se dio vorrà arriveranno: la mia vita va avanti comunque“.