Connettiti con noi

GOSSIP

Loredana Lecciso sul rapporto con Romina Power: “Sono per il quieto vivere”

Le parole dell’attuale compagna di Al Bano su un argomento molto caldo: le relazioni in famiglia

Pubblicato

su

loredana lecciso romina power

Loredana Lecciso: quali sono i rapporti con Romina Power

Loredana Lecciso ha parlato di quelli che sono gli attuali rapporti con Romina Power, nonché storica ex moglie del suo attuale compagno, Al Bano. Le due donne, tra di loro, in apparenza, non potrebbero essere più diverse: una, Romina, rappresenta il passato di Al Bano, l’altra, Loredana, il suo presente. Si sa, per certo, che i rapporti tra le due donne, in passato, non sono stati dei migliori: tra le due ci sarebbero state addirittura diffide e presenze in tribunale. Ad oggi il clima sarebbe più sereno, sebbene a prevalere sarebbe l’indifferenza, che in certi casi è peggio dell’odio.

“Non ho mai avuto paura di perdere Al Bano”

Loredana Lecciso ha speso poche parole per descrivere il suo rapporto con Romina Power, che sarebbe pressoché inesistente. Queste le parole della showgirl e giornalista pugliese per il settimanale Nuovo: “Nessuna evoluzione e nessuna involuzione. Sono sempre stata per il quieto vivere e continuerò ad esserlo”. La Lecciso ha poi specificato un punto particolarmente interessante della questione, per mettere in chiaro, forse, qualcosa a qualche fan della ex coppia Al Bano-Romina.

Io non ho mai avuto paura di perdere Al Bano. È pieno di amore per la vita e lo trasmette a me e ai nostri ragazzi“. Al Bano e Loredana, infatti, fanno coppia da quasi 20 anni: un amore solido quanto importante quello che si è creato tra showgirl e cantante. Non solo, i due insieme hanno creato una famiglia, perché sono entrambi genitori di due figli: Albano Junior nato nel 2002 e Jasmine nata nel 2001. Parole, dunque, quelle di Loredana, che confermano quanto il suo attuale amore proceda a gonfie vele.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014