Programmi
Teo Mammucari e l’addio a Le Iene: interviene Pier Silvio Berlusconi
Le parole dell’amministratore delegato di Mediaset
Pier Silvio Berlusconi: le parole su Teo Mammucari e l’addio a Le Iene
Anche Pier Silvio Berlusconi si è pronunciato circa l’addio di Teo Mammucari a Le Iene, reso noto nell’ultimo periodo. Varie e diverse le tesi su quanto accaduto proprio a Italia Uno, c’è chi – affidandosi al comunicato diramato – crede nel semplice saluto del conduttore. E poi c’è la tesi della presunta lite clamorosa tra Mammucari e l’autore del programma, Davide Parenti.
“La cosa non ci ha sconvolto, era già previsto”
Anche Pier Silvio Berlusconi ha voluto dire qualcosa circa l’addio di Teo Mammucari a Le Iene, e lo ha fatto sostenendo la tesi ufficiale, nonché quella diramata dal comunicato. L’amministratore delegato di Mediaset ha parlato della questione, come riporta anche Today, all’evento dedicato al digitale ed al futuro della tv targata Mediaset. Queste le parole di Pier Silvio, in primis sul caso della presunta lite con Parenti: “Tra Teo Mammucari e Davide Parenti non ho la più pallida idea di cosa sia successo“.
Infine, sull’addio di Teo a Le Iene: “La cosa non ci ha sconvolto, era già previsto che Mammucari lasciasse Le Iene in questa stagione. Il suo contratto veniva portato avanti di puntata in puntata“. Dunque, l’addio del conduttore al fianco di Belén non è stata cosa che ha stupito o scioccato più di tanto, né Pier Silvio Berlusconi né altri all’interno dell’azienda di Mediaset. Eppure sui social emergono continuamente notizie e gossip contrastanti che fanno comunque calare un alone di mistero sulla questione.