Connettiti con noi

Programmi

Barbara d’Urso fuori da La Pupa e il Secchione

Mediaset ripensa al ritorno in tv de La Pupa e il Secchione, ma senza Barbara d’Urso

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

pupa secchione barbara d'urso

La Pupa e il Secchione verso il ritorno in tv ma senza Barbara d’Urso

Grandi cambiamenti a Mediaset ora che praticamente è stato rivisto totalmente il palinsesto: La Pupa e il Secchione, programma che era destinato a sparire dagli schermi, ritornerà ma con tutta probabilità non ci sarà più Barbara d’Urso alla conduzione.

Il ripensamento di Mediaset

Grandi cambiamenti in vista per Mediaset che sembra aver rimuginato un po’ sull’idea di tagliare fuori del tutto dalla programmazione un programma come La Pupa e il Secchione. Si parlava di chiusura definitiva sin dalla fine della messa in onda tv dell’anno scorso, ma ora le carte sarebbero cambiate. Poco importa forse di quegli ascolti tv così deludenti, un flop come lo avevamo definito, perché per Mediaset forse un’altra chance c’è. Così pare che La Pupa e il Secchione tornerà sugli schermi di Canale5 con una nuova edizione, ma con un cast del tutto rivisto.

Barbara d’Urso fuori da La Pupa e il Secchione, al suo posto Enrico Papi

Troppo presto per parlare di pupe e secchioni, ma si può già parlare di conduttori e opinionisti. Sembra infatti, secondo quanto riportato da Davide Maggio, che se La Pupa e il Secchione tornerà in tv lo farà senza Barbara d’Urso. Nessun impegno in più dunque per la conduttrice di Pomeriggio Cinque, del tutto tagliata fuori da qualunque futuro del programma. Al suo posto sembra verrà richiamato a Mediaset un noto conduttore che addirittura potrebbe avere più impegni proprio su Canale5. Pare che il predestinato a condurre La Pupa e il Secchione sia Enrico Papi, già contemplato nel cast dell’Isola dei Famosi. Pare che sia infatti proprio Enrico Papi uno dei futuri opinionisti del reality al fianco di Vladimir Luxuria, al posto di Nicola Savino.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014