Connettiti con noi

Programmi

Alba Parietti, il rimprovero di Diaco a Bella Ma’: “Qui è vietato dire le parolacce”

Il conduttore ha spiegato il suo punto di vista sulla questione

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

alba parietti bella ma'

Alba Parietti: che confusione a Bella Ma’

Alba Parietti, ospite a Bella Ma’ di Pierluigi Diaco nelle ultime ore, si è resa protagonista di una discussione con il conduttore. L’ospite infatti, in compagnia di Diaco, ha cercato di capire se sia corretto o meno, dire parolacce in tv.

“Me l’hanno detto che qui non si possono dire parolacce”

La domanda che Diaco ha rivolto ad Alba Parietti, ospite a Bella Ma’, è stata la seguente: “C’è stato un momento in cui ti sei stufata di fare la Parietti? Cioè, c’è stato un periodo della tua vita in cui hai detto ‘mi sto sulle scatole’?”. A questo punto il conduttore si è chiesto, apparentemente confuso:‘Sulle scatole’ si può dire in tv? Sai che qui è vietato dire parolacce. Ma tu non sei d’accordo sul fatto che non si devono dire le parolacce?”.

Alba Parietti ha dunque replicato: “Me l’hanno detto che qui non si possono dire parolacce. E io però ne dico così tante nella vita. Se sono d’accordo che non si possono dire certe parole? Insomma, dipende. Trovo che sia l’utilizzo, il modo e la maniera. E poi anche chi le dice. Io penso che l’educazione quando si entra nelle case degli altri sia fondamentale. Oggi prima di venire qui da te mi hanno avvisato ‘fai attenzione perché se dici parolacce ti fa…”.

Il commento sul seno della Parietti

L’ultima domanda che ospite e conduttore si sono posti, infine, ha riguardato il seno della Parietti. Queste le parole della donna: “I miei capelli? Sono veri fino a un certo punto, così come le mie tette. Oddio scusami! Scusa come posso chiamarle?”. Immediata la replica di Diaco, che ha fatto un’eccezione: “No vabbe’ ma queste non sono vere parolacce, piuttosto un bene della natura, un bene di Dio“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014