Connettiti con noi

Programmi

Nei Tuoi Panni, stop all’impegno di Mia Ceran su Rai2: “Non ce la faccio”

Mia Ceran sospende il suo impegno su Rai2: Nei Tuoi Panni chiude prima del tempo

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

mia ceran nei tuoi panni

Nei Tuoi Panni, Mia Ceran annuncia lo stop: sospeso il programma di Rai2

È uno stop forzato, felicemente forzato, quello di Mia Ceran su Rai2: chiude i battenti in anticipo il suo programma Nei Tuoi Panni, a causa della gravidanza della conduttrice che sperava di durare “fino alle contrazioni”.

La seconda gravidanza della conduttrice

Contro ogni aspettativa ma sopratutto contro ogni speranza, l’avventura pomeridiana di Mia Ceran su Rai2 finisce prima del previsto. Di queste ore l’annuncio della conduttrice e giornalista che ha spiegato il motivo dietro la decisione di interrompere l’impegno con Nei Tuoi Panni ben prima del previsto. Parliamo del programma televisivo che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai2 dalle 17 del pomeriggio. Un programma che tira avanti dallo scorso 17 ottobre e che avrebbe dovuto durare ancora svariate settimane, ma che invece finirà prima di quanto sperato.

Nei Tuoi Panni: la sospensione degli impegni per Mia Ceran

mia ceran nei tuoi panni
Il post Instagram di Mia Ceran

L’annuncio filtra direttamente dai canali social di Mia Ceran, la giornalista e conduttrice che su Instagram ha spiegato dettagliatamente il perché. “Per molti mesi sulle ali dell’entusiasmo sono stata convinta che avrei lavorato fino al giorno in cui sarebbero arrivate le contrazioni – scrive la conduttrice incinta – [..] E invece mi fermo. Mi fermo perché a volte va bene dire: non ce la faccio. Parole a cuore aperto quelle che la Ceran riserva al suo caloroso pubblico: “Mi fermo e questo non toglie nulla a quel che ho fatto fin qui. Ecco, io nel mio piccolo, non riesco più a fare la giocoliera tra un programma televisivo quotidiano, un podcast 6/7, un figlio di un anno e un altro in arrivo“. Nei Tuoi Panni tuttavia non chiuderà proprio subito i battenti: l’ultima puntata è prevista il prossimo 3 marzo e riprenderà nell’autunno 2023.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014