Connettiti con noi

GOSSIP

Barbara d’Urso: Rigau accusa Mara Venier e lei la difende

Pesanti accuse da parte di Xavier Rigau a Mara Venier: cos’è successo a Pomeriggio Cinque, nel salotto di Barbara d’Urso

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

barbara d'urso rigau mara venier

Rigau, l’ex di Gina Lollobrigida attacca Mara Venier a Pomeriggio Cinque: la difesa di Barbara d’Urso

La morte di Gina Lollobrigida continua ad essere il “tema del giorno” nello studio di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque: ospite oggi in studio è stato il presunto ex marito dell’attrice, Xavier Rigau, che non si è tirato indietro dal rivolgere pesanti accuse ad una collega della conduttrice, nientemeno che Mara Venier.

Xavier Rigau ospite a Pomeriggio Cinque

Si parla ancora di Gina Lollobrigida nello studio di Pomeriggio Cinque e l’occasione è l’ospitata in collegamento di Xavier Rigau, il presunto ex marito dell’attrice ospite di Barbara d’Urso. Sono tanti i punti che Barbara d’Urso mira a chiarire proprio con l’uomo, ripercorrendo tutta la vicenda a partire dalle pesanti parole che su di lui aveva speso la Lollobrigida. Spezzoni di vecchie interviste dove la stessa attrice lo accusa di essere un grande incapace, se non capace di essere un truffatore.

Rigau attacca Mara Venier ma Barbara d’Urso lo ferma e la difende

Un’intervista ostica quella portata avanti dalla d’Urso che mira anche a sapere di più di quelle pesanti dichiarazioni di Rigau relative ad una presunta gravidanza della Lollobrigida in passato. Proprio nel discorrere però su quegli spezzoni dove l’attrice lo accusa pubblicamente, Xavier Rigau si difende appellandosi ad una presunta sentenza di Cassazione. Sentenza che avrebbe visto la Lollobrigida descritta come un soggetto incapace di intendere e di volere. Qui arriva la stoccata di Rigau che chiama in causa Mara Venier, già precedentemente da lui denunciata.

“Mara è una mia amica e la difendo”

Soprattutto Mara Venier l’ha intervistata più volte quando già c’era una sentenza di Cassazione che la definitiva incapace di intendere e di volere“, ha dichiarato Rigau. Di fronte alla portata di queste dichiarazioni però Barbara d’Urso non si è tirata indietro, difendendo subito l’amica e collega. “Non amo che si parli delle mie colleghe e ancor meno di una mia amica. Mara è una mia amica e la difendo“, ha dichiarato prontamente la d’Urso.

Ritornando su quelle dichiarazioni la stessa d’Urso ha voluto smentire in sostanza Rigau: “Non era così, era confusa, non era lucida ma certo non incapace di intendere né di volere. Era molto accanita contro di te, sarà venuta qui una decina di volte e ogni volta diceva cose terribili di te“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014