Connettiti con noi

GOSSIP

Orietta Berti, ennesima gaffe: un nuovo scivolone prima del Festival di Sanremo

La solita Orietta Berti: un’altra gaffe prima del Festival di Sanremo, c’entra il nome di un big in gara

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

orietta berti sanremo

Orietta Berti: nuova gaffe prima del Festival di Sanremo

Orietta Berti ci è cascata ancora una volta proprio poco prima del Festival di Sanremo 2023, sebbene quest’anno a Sanremo non ci metterà piede: un altro scivolone, complice il nome di un big in gara al Festival, da parte dell’opinionista del GF Vip 7.

Dopo i “Naziskin” arriva “Lazzo”

Gli scivoloni di Orietta Berti sono ormai più che noti e quasi hanno acquisito un valore, come se fossero in qualche modo di buon auspicio. Tanti potranno ricordare a questo proposito quando Orietta Berti sbagliò il nome dei Maneskin chiamandoli “naziskin, una gaffe che divenne virale e fece ridere non poco. Anche quest’anno, pur non partecipando attivamente alla kermesse, la Berti ha comunque offerto il suo divertente contributo. Sbagliando ancora una volta il nome di un cantante in gara a Sanremo.

Orietta Berti e la gaffe con Lazza, big in gara a Sanremo

La gaffe è avvenuta in radio ma a riportarla in tv è stata la stessa Orietta Berti ieri sera, nel corso dell’ultima puntata andata in onda del GF Vip 7. “Ho tante cose da dirti. Ho fatto una grande gaffe perché ho chiamato Lazza Lazzo“, dichiara divertita la Berti. Un errore che ha portato lo stesso cantante a scrivere poi alla Berti per correggerla. “Mi ha scritto, mi ha detto ‘Signora Berti mi chiamo Lazza. È il diminutivo del mio cognome“, così sempre la Berti. Di fronte ad un Signorini alquanto divertito e stupito, così poi la Berti ha spiegato il perché di quell’errore. “Ma perché è un uomo, ho detto ‘si chiamerà Lazzo’. Mi sembra di sbagliare chiamandolo Lazza“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014