Connettiti con noi

Programmi

Ascolti tv, torna a vincere il GF Vip 7: merito di Ivana?

Torna a vincere Signorini: gli ascolti tv della prima serata, trionfa di nuovo il GF Vip 7

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

ascolti tv gf vip

Ascolti tv 30 gennaio: il GF Vip 7 torna a vincere in prima serata

Il GF Vip 7 di Alfonso Signorini torna a vincere agli ascolti tv in prima serata dopo giornate nere, da incubo se osservate in vista dello scontro diretto con il Festival di Sanremo 2023: resiste benissimo la Rai e in particolare Rai1 che con una nuova puntata di Blackout – Vite Sospese, rimane in corsa nonostante il lieve calo.

Perde qualche punto Preziosi con Black Out, agli ascolti tv vince il GF Vip 7

È un calo lievissimo quello di Black Out – Vite Sospese, in onda su Rai1 ieri, lunedì 30 gennaio, in prima serata. Un calo che però permette il sorpasso al GF Vip 7 di Alfonso Signorini. Proprio ieri sera Alessandro Preziosi è riuscito ad attirare l’attenzione di 3,7 milioni di spettatori portando in casa Rai un ottimo 19,2% di share. Di poco migliore il risultato che è valso la vittoria agli ascolti tv di Signorini con una nuova puntata del GF Vip 7: 2,6 milioni di spettatori e lo share che supera quota 20% (20,6). Non brilla troppo ma non fa male su Rai2 una nuova puntata del Boss in Incognito: 1,4 milioni di spettatori e 7,7% di share in una prima serata non facilissima.

Bene Ranucci con Report al 10,3% di share

Buono anche il risultato più o meno “solito” portato a casa da Italia1 con il classico del cinema Fast & Furious 8: 7,5% di share e 1,4 milioni di spettatori. Benissimo, inquadrata la serata in generale, il risultato portato a casa da Ranucci come sempre al timone di Report. Il programma dedicato alle inchieste dei giornalisti di Rai3 si attesta al 10,3% di share con più di 2 milioni di spettatori. Niente di nuovo per Quarta Repubblica che su Rete4 continua a portare a casa il 4,3% di share, interessando però appena 659mila spettatori.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014