Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Ornella Vanoni sul Festival di Sanremo: “In gara no, mi sento male”

Le parole inaspettate della cantante sulla kermesse musicale

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

ornella vanoni sanremo

Ornella Vanoni: le parole della cantante sul Festival di Sanremo

Ornella Vanoni ha speso qualche parola sul Festival di Sanremo, che vedrà il suo inizio a giorni. Nello specifico la cantante ha ammesso che proprio no, non se la sentirebbe di prendere parte alla kermesse musicale come artista in gara. Un’esternazione che forse in pochissimi si aspettavano.

“Sono ansiosa, mi viene l’ansia in gara”

Ornella Vanoni ha parlato del Festival di Sanremo ai microfoni di Non Stop news su RTL 102.5. Queste le parole della cantante, che ha ammesso di non voler prendere parte alla kermesse musicale in qualità di artista in gara. “Io in gara no. Mi sento male. Non intendo più partecipare in gara, se mi vogliono come ospite mi chiameranno. Sono ansiosa, mi viene l’ansia in gara“.

A questo punto la Vanoni ha parlato del Festival: “Il Festival ora è diventato più giocoso, una volta era in bianco e nero e c’era Nilla Pizzi. Ora ci sono incontri, interviste, le vallette sono bellissime donne, la moda: tante cose che prime non c’erano“. Eppure ci sarebbe un artista con il quale Ornella ha ammesso che duetterebbe volentieri.

Damiano David dei Maneskin piace a Ornella Vanoni

Ornella Vanoni duetterebbe volentieri, e magari pure al Festival di Sanremo chi lo sa, con un cantante, dalla stessa artista citato: Damiano David, nonché frontman dei Maneskin. “Mi piace molto Marracash tra i giovani. Altrimenti duetterei con Damiano dei Maneskin, solo con lui”. Ha chiosato l’artista, sicura di sé: “Senza gruppo“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014