Connettiti con noi

GOSSIP

Antonella Clerici: qual è il segreto di coppia con Vittorio Garrone

La conduttrice di The Voice Senior si è aperta sulla sua vita sentimentale

Pubblicato

su

antonella clerici vittorio garrone

Antonella Clerici: il rapporto con il compagno Vittorio Garrone

Antonella Clerici ha parlato del rapporto con il compagno Vittorio Garrone, e di quanto questa relazione (che dura dal 2016) sia davvero molto importante per la conduttrice. Così importante che Antonella e Vittorio hanno scelto di stringere un metaforico patto, che però trova poi concretezza nella realtà, al fine di restare sempre uniti. Non c’entra la gelosia ma solo la voglia di passare del tempo di qualità insieme.

“Tra me e Vittorio c’è un patto”: le parole della conduttrice

Al settimanale Confidenze, Antonella Clerici ha parlato del suo rapporto con Vittorio Garrone, spiegando come i due siano perfettamente organizzati per riuscire a passare del tempo insieme. Queste le parole della conduttrice di The Voice Senior: “Tra me e Vittorio c’è un patto: comunque vada la settimana, il weekend è tutto nostro. Il sabato e la domenica, infatti, non vado mai ospite in nessun programma”. Un patto, dunque, che potrebbe avere il significato di comune accordo, organizzazione che ha come risultato quello di giovamento alla relazione.

Il primo incontro con Vittorio Garrone

Antonella Clerici ha quindi ricordato il primo incontro con Vittorio, nel seguente modo: “L’ho trovato molto simpatico, ma è successo tutto dopo. In quel periodo Vittorio viveva un momento di difficoltà: era triste e fisicamente si era lasciato andare. Quando è iniziata la nostra storia ho messo in atto il suo restyling. Per Vittorio è indicato un look da uomo di campagna, quale è. Quindi, ho eliminato dal suo guardaroba le giacche, le cravatte e ho valorizzato il suo spirito ‘easy‘”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014