GOSSIP
Francesca Barra perde la pazienza sui social: “Uno a uno li trascinerò in tribunale”
Le dure parole della conduttrice su un tema più che delicato
Francesca Barra sbotta sui social: che cosa è successo nelle ultime ore
Francesca Barra nelle ultime ore ha letteralmente sbottato sui social, nel momento in cui è stata fatta un’insinuazione del tutto fuori luogo e molto offensiva nei suoi confronti e di quelli della sua famiglia. La moglie dell’attore Claudio Santamaria, nello specifico, 4 anni fa ha dovuto affrontare il difficile quanto personale momento dell’aborto spontaneo. Prima della nascita della piccola Atena (nel 2022), infatti, la conduttrice non ha passato un bel periodo.
L’attacco degli hater e la risposta della conduttrice
Gli hater hanno dunque attaccato Francesca Barra sostenendo che quell’aborto in realtà non sia mai esistito, e cioè che sia stato inventato dalla stessa Francesca (tesi che peraltro sarebbe sostenuta anche dalla nota criminologa Roberta Bruzzone). Questo il commento di un utente social, repostato su Instagram dalla conduttrice: “Chi può provare che quello che dice sulla Barra non sia vero? Secondo me se una criminologa di successo come la Bruzzone ha fatto questa esternazione probabilmente è perché sa qualcosa”. Un commento a dir poco agghiacciante.
Ma anche un commento che ha fatto molto arrabbiare Francesca, che ha immediatamente replicato. “Fosse l’ultima cosa che faccio, tutti questi fake. Uno ad uno. Li trascinerò in tribunale. ‘Se era veramente incinta lo deve provare’. Quindi io, mio marito, il medico, l’ospedale, avremmo mentito non solo al pubblico ma ai miei bambini a casa, che piangevano con me e per me. Spargere questo male colpendo me e mio marito è terribile. Persecutorio”. Ha chiosato, la Barra: “Perdere un bambino è un’esperienza che non si augura nemmeno al peggior nemico”.