Connettiti con noi

Trend

Mihajlovic, la moglie Arianna interviene: “Esigo silenzio e rispetto”

Le parole della donna in riferimento al troppo clamore dell’ultimo periodo

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

mihajlovic moglie

Mihajlovic: la moglie Arianna prende la parola

Lo scorso 16 dicembre ci lasciava Mihajlovic ma lasciava soprattutto la moglie Arianna ed i loro figli, nonché la sua famiglia. All’indomani di una lunga e dolorosa, anche condivisa con chi lo amava, lotta contro una leucemia, l’ex allenatore del Bologna non ce l’ha fatta. Tragica e condivisa sorte quella di Gianluca Vialli, a pochissima distanza di tempo. Due lutti importanti nel mondo del calcio, che hanno segnato la fine del 2022 e l’inizio del 2023.

“Pensano tutti di conoscere le cose private della mia famiglia”

La moglie di Mihajlovic è intervenuta sui social, nello specifico Instagram, per chiedere un po’ di rispettoso silenzio in quello che è un momento estremamente doloroso della sua vita. Queste le parole della donna: “Pensano tutti di conoscere le cose private della mia famiglia. Parlano, rilasciano dichiarazioni (false), interviste sui giornali, senza sapere come sono andate esattamente le cose! Esigo silenzio e rispetto. Grazie“. Arianna ha dunque voluto lasciare questo messaggio ai suoi followers, come gentile invito.

Ma forse anche come un non troppo velato rimprovero: in un momento di grande dolore come la perdita di una persona cara, ci dovrebbe essere solo silenzio e vicinanza da parte dell’esterno. Non è di certo il momento di andare a scavare nel mondo personale dell’ex calciatore ed allenatore del Bologna, alla ricerca di chissà cosa. Talvolta sarebbe opportuno ricordare che dietro le persone ci sono le loro famiglie, nonché le prime persone coinvolte nel dolore di queste grandi perdite.

mihajlovic moglie
Fonte: Instagram.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014