Connettiti con noi

Trend

Zelensky a Sanremo 23, interviene Mentana: “Un tragicomico risultato”

Le parole del giornalista su un fatto parecchio discusso

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

zelensky sanremo mentana

Zelensky a Sanremo 23: il parere di Mentana

Zelensky sarà un altro grande ospite di questo Sanremo 23, ed è sicuramente una notizia che ha fatto chiacchierare molto nelle ultime ore. C’è chi, nello specifico, ha creduto inopportuna questa ospitata, e chi invece è convinto sia un’opportunità molto importante per sensibilizzare su un fatto, la guerra, che rischia di diventare troppo estraneo e troppo lontano.

“Ha chiesto di andare a Sanremo ma non è stato accettato. Come i Jalisse”

Enrico Mentana ha commentato la questione di Zelensky a Sanremo 23 in un post su Facebook, con una tagliente quanto drammatica ironia. “Alla fine lo sgangherato livello del dibattito pubblico italiano produrrà il suo tragicomico risultato, e passerà la tesi per cui Zelensky – un leader che da un anno guida la resistenza di un paese europeo contro l’invasione russa – ha chiesto di andare a Sanremo ma non è stato accettato. Come i Jalisse“.

Già altri prima di Mentana hanno commentato la presenza di Zelensky a Sanremo. Sarà sicuramente un’edizione della kermesse italiana che rimarrà nella storia, sia solo per gli ospiti di livello internazionale di cui potrà vantarsi. Prima su tutti, Madonna, che potrebbe portare il Festival agli antichi fasti, e cioè quando artisti internazionali del calibro dei Queen, ad esempio, sono saliti sul palco dell’Ariston. E poi una situazione eccezionale, come la guerra, che ha nulla di gioioso, porterà in scena un presidente.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014