Connettiti con noi

GF VIP

Orietta Berti saluta il GF Vip: “Tornerà da Fabio Fazio”

Un’indiscrezione confermata peraltro dalla stessa cantante

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

orietta berti gf vip

Orietta Berti verso l’addio al GF Vip: cosa dicono le indiscrezioni

Pare non ci sia futuro per Orietta Berti al GF Vip: questo quanto dicono le indiscrezioni più pungenti, peraltro anche confermate – tra le righe – dalla cantante stessa. Sicuramente il pubblico affezionato del reality condotto da Signorini ha potuto vedere come la Berti non riesca ad amalgamarsi bene, nonostante i miglioramenti, al clima del GF. E forse, in parte, potrebbe essere questa la causa della decisione di andare via.

Nuovi progetti per Orietta: “L’artista reciterà in un ruolo nella serie di successo ‘Che Dio ci aiuti'”

L’indiscrezione che vede Orietta Berti verso l’addio al GF Vip è stata lanciata dal settimanale Oggi. “La Berti anche grazie ad un buonissimo contratto è sbarcata nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante tutto la vedremo anche in Rai. L’artista emiliana infatti reciterà in un ruolo della serie di successo ‘Che Dio ci aiuti‘”.

Ancora: “Lei farà il suo ingresso in Rai dalla porta principale e tornerà da Fabio Fazio. La rivedremo al tavolo di ‘Che Tempo Che Fa’ e non è finita qui. Infatti si dice che Orietta avrà un ruolo di primo piano in uno show della rete ammiraglia“. Insomma, questo annunciato ritorno di Orietta in Rai sembra avere tutte le caratteristiche di un dispetto a Mediaset.

La cantante conferma le indiscrezioni: “Tornerò da Fabio Fazio”

Pare infine che Orietta Berti abbia confermato tali voci sopra riportate, in una recente intervista per Repubblica. “Sono stata con Fabio [Fazio, ndr] tanti anni, tornerò da lui. Intanto devo andare a promuovere il mio cofanetto. A Mediaset mi lasciano molto libera“.

Ancora, stavolta sul GF Vip: “Mi trovo bene, anche con Alfonso, è buono, religioso, andiamo d’accordo. Mi tratta come una di famiglia. Con Sonia Bruganelli siamo amiche, io voglio salvare quello lì, lei quello là. Ridiamo e stiamo benissimo insieme”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014