GOSSIP
Sophie Codegoni, problemi durante la gravidanza: ricoverata in ospedale
Sophie Codegoni in ospedale: come la Bonas incinta di Alessandro Basciano
Sophie Codegoni incinta e in ospedale: cos’è successo
Problemi di salute per l’ex concorrente del GF Vip Sophie Codegoni, ora in ospedale: l’attuale Bonas di Avanti un Altro! è stata costretta al ricovero dopo aver accusato più di un sintomo al rene.
L’amore con Basciano: la proposta di matrimonio e l’annuncio della gravidanza
Un bellissimo momento per la vita di Sophie Codegoni, un’ascesa che ha avuto inizio con il GF Vip 7. L’ex tronista di Uomini e Donne proprio nella Casa del reality di Canale5 ha trovato l’amore con Alessandro Basciano. Da quel momento una continua sorpresa per la Codegoni a partire dalla proposta di matrimonio quanto mai scenografica avvenuta proprio sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Poi un nuovo lavoro al fianco di Bonolis, scelta personalmente da Sonia Bruganelli come nuova Bonas di Avanti un Altro!, e ora la gravidanza.
Sophie Codegoni incinta: il ricovero in ospedale per un problema al rene
Non più di qualche settimana fa Sophie Codegoni ha annunciato di essere incinta del primo figlio della coppia, una bambina il cui nome è stato spoilerato involontariamente da Signorini, sempre al GF Vip 7. Una gravidanza felice anzi felicissima per la Codegoni che però al momento si troverebbe in ospedale. Dopo un’assenza sospetta dai social, la Codegoni è tornata su Instagram per tranquillizzare i suoi fan. “Non sono stata benissimo e devo stare qualche giorno in ospedale – ha spiegato l’ex vippona – Devo fare un po’ di controlli. La mia piccolina però sta benissimo“. Secondo quanto emerso dalle parole di Sophie, ad averla costretta al parere medico sarebbe stato un sospetto dolore a un rene. “Erano notti che non riuscivo a dormire e come immaginavo c’è il rene destro parecchio infiammato“, ha concluso. Al momento però il motivo non sarebbe ancora emerso, saranno le analisi a sancire la causa.