Connettiti con noi

Trend

Chi è Rhys Whittock: il sosia del Principe Harry preoccupato per la sua sicurezza

L’uomo ha rivelato di non sentirsi al sicuro

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

principe harry sosia

Chi è Rhys Whittock: il sosia del Principe Harry

Ognuno di noi ha 7 sosia, o almeno così si dice, ed il Principe Harry non sarebbe esente da questa affermazione. Nello specifico un uomo, che risponde al nome di Rhys Whittock (originario di Cardiff), si è presentato alle persone come tale, sottolineando però come questa non sia affatto una cosa positiva. Un fatto che di per sé può sembrare entusiasmante ed anche fonte di richieste, foto, messaggi, può invece tramutarsi in un vero e proprio inferno.

“Ci sono persone pazze là fuori”

Rhys Whittock, o meglio il sosia del Principe Harry, ha confessato le proprie paure al Daily Star. Queste le parole del 39enne: “Mia madre mi ha mandato un messaggio per assicurarsi che indossassi gli occhiali da sole, così da non essere riconosciuto“. L’uomo a partire dal 2017 è impegnato nel lavoro di sosia dell’attuale duca di Sussex, nonché marito di Meghan Markle. Le cose però pare abbiano cominciato nettamente a complicarsi con l‘arrivo di Spare, la discussissima (e non solo nel Regno Unito) biografia di Harry.

La gente mi scambia per Harry ogni giorno, quindi è preoccupante quando sei il sosia di qualcuno che si trova ad affrontare un improvviso aumento delle minacce alla sicurezza”, ha specificato Whittock. Ancora: “Anche se gli somiglio molto, non sono circondato da un entourage quando sono in giro. Penso quindi che dovrebbe essere chiaro alla maggior parte delle persone che non sono il vero Harry, ma ci sono persone pazze là fuori”. Dopo tutto il tumulto creato dal libro di Harry, dunque, Whittock si è detto parecchio preoccupato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014