GF VIP
Edoardo Donnamaria minaccia di lasciare il GF Vip 7 lunedì sera
Edoardo Donnamaria dice sul serio: arriva la minaccia di lasciare il GF Vip 7
Edoardo Donnamaria minaccia di lasciare il GF Vip 7 in diretta
Aria di forte tensione nella Casa del GF Vip 7 e dopo il presunto abbandono di Daniele Dal Moro, è Edoardo Donnamaria che ora minaccia di lasciare la Casa del reality: ancora una volta, a monte, ci sarebbero i problemi sentimentali con Antonella Fiordelisi.
Ennesima lite dei Donnalisi: le pesanti accuse di Antonella
Aria tesa se non tesissima nella Casa del GF Vip 7. Un’aria talmente irrespirabile che qualcuno sta pensando anche di lasciare il gioco perché non c’è più nulla di divertente. Dopo i problemi tra Daniele Dal Moro e gli autori del reality, venuti a galla nella giornata di ieri, ora è Edoardo Donnamaria a minacciare di voler lasciare la Casa proprio durante la puntata di lunedì prossimo. A monte ci sarebbe l’ennesimo litigio con la fidanzata-non-fidanzata a momenti alterni, Antonella Fiordelisi. Il giovane volto di Forum avrebbe perso la testa di fronte alle accuse di Antonella. La Fiordelisi lo avrebbe attaccato e accusato di averle messo le mani addosso. Un’accusa che Donnamaria non ha intenzione di accettare.
Edoardo Donnamaria minaccia l’abbandono del GF Vip: “Giuro abbandono il gioco”
“Se stavolta esce fuori che io sono la merd* – ha dichiarato Edoardo Donnamaria sfogandosi con la Miconi – Io prendo la porta e me ne vado. Se in puntata fanno credere che sono io il cattivo che si è avvicinato a Oriana, giuro che abbandono il gioco“. queste le “ultime parole” di Edoardo, ed è probabile che lunedì sera in puntata al GF Vip 7 accadrà di tutto perché l’argomento verrà a galla sicuramente.
In tutto questo forti proteste sui social nei confronti di Oriana Marzoli, la venezuelana al centro delle dinamiche del gioco. Non è affatto piaciuta al pubblico la risata che sarebbe scappata alla concorrente di fronte ad un’Antonella in crisi. La Fiordelisi avrebbe accusato un attacco di panico nella notte, e l’unica reazione di Oriana sarebbe stata proprio una risata.