UOMINI E DONNE
Uomini e Donne: Silvia stroncata dopo la sfilata
“Un uomo che entra a casa e la trova vestita così…”

La dama è scesa in passerella, ma per lei non è andata bene
La puntata odierna di Uomini e Donne ha visto andare in scena la seconda parte della sfilata delle dame del programma a tema “fantasia, sensualità, intrigo e passione”. La prima donna a scendere in passerella è stata Silvia, che ha deciso di affrontare la sfilata in maschera. Il suo outfit non ha convinto però né gli opinionisti Gianni e Tina, né tantomeno la stilista del programma, che ha criticato quasi ogni capo scelto da Silvia.
La sfilata di Silvia a Uomini e Donne
“Una bruttezza questo vestito”, è stato il primo commento rivolto al tutone in stile La Casa di Carta da parte dell’esperta del programma di Maria De Filippi. Silvia ha scelto inoltre di indossare anche una maschera in pizzo sotto a quella resa celebre dalla serie tv raffigurante Salvador Dalì: “La doppia maschera, non la finisce più questo povero uomo”, ha chiuso la stilista dello show, che ha votato con un severissimo 3 il look di Silvia.
Le critiche di Alessandro: “Non mi è piaciuta”
Una volta entrata in studio, Silvia ha subito rimosso la tuta rossa, restandovi però impigliata con un piede, iniziando la sfilata in salita. Incerta per tutta l’esibizione, la donna ha dovuto incassare i giudizi negativi di Gianni e Tina. Ad apprezzare il suo sforzo sono stati però numerosi protagonisti del parterre maschile, tranne Alessandro. L’uomo ha votato la performance con un 4, spiegato da una breve ma eloquente frase: “Non mi è piaciuta”.

