TV e SPETTACOLO
Eugenio in Via di Gioia all’Ariston? C’entra il FantaSanremo
Sul palco del Festival di Sanremo 2023 potrebbero tornare a sorpresa anche gli Eugenio in Via di Gioia
Anche gli Eugenio in Via Di Gioia sul palco del Festival di Sanremo 2023 con il FantaSanremo?
Sembra ci sarà una vera e propria “invasione di palco” al Festival di Sanremo 2023 e non da parte di presunti detrattori o fanatici: fa capolino il nome degli Eugenio in Via di Gioia, la band torinese che potrebbe spuntare all’improvviso proprio sul palco dell’Ariston e ancora una volta c’entra il FantaSanremo.
Fuori la sigla del FantaSanremo 2023: annunciata un’invasione di palco a Sanremo
Da anni ormai quando parliamo di Festival di Sanremo siamo abituati anche a parlare del FantaSanremo. Per chi non lo sapesse, parliamo della gara collaterale, quella a cui tutti gli amanti di Sanremo possono partecipare. Una squadra composta da cinque big tra cui un capitano è tutto quello che serve per partecipare al FantaSanremo, un gioco che chiama in causa tutti e che permette a tutti di divertirsi guardando la kermesse anche da casa. Un gioco che partito in sordina, quest’anno vanta invece già più di un milione di iscritti e che promette grandi sorprese (e un nuovo regolamento).
Anche gli Eugenio in Via di Gioia sul palco del Festival di Sanremo 2023?
Poteva mancare anche una sigla per il FantaSanremo? Ovviamente no e qui viene a galla il nome degli Eugenio in Via Di Gioia. Parliamo della band torinese che già ha partecipato una volta a Sanremo, nel 2020, e che si è sempre spesa per imprese “social”. Ricordiamo come riuscirono, con un’ironica canzone, a portare Chiara Ferragni al Museo Egizio di Torino. Ed è proprio degli Eugenio in Via di Gioia la sigla del FantaSanremo i cui addetti ai lavoratori sganciano una bomba. “Preparatevi all’invasione di palco“, hanno scritto sul profilo ufficiale sui social. Ciò lascia immaginare che quest’anno sarà proprio il FantaSanremo a salire sul palco dell’Ariston, e potrebbe farlo con gli Eugenio in Via Di Gioia improvvisamente in scena.