Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Matteo Fioravanti su OnlyFans: l’ex di Uomini e Donne sbarca sulla piattaforma

“Che abbia inizio l’inferno più totale”

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Matteo Fioravanti

Il post su Instagram svela il nuovo progetto di Matteo Fioravanti

L’ex tronista di Uomini e Donne Matteo Fioravanti ha annunciato tramite il suo profilo Instagram di aver aperto una pagina sulla piattaforma social OnlyFans. Il ragazzo, ex volto del programma di Maria De Filippi, ha condiviso alcune foto senza veli, corredate dal seguente messaggio: “Finalmente è ufficiale, che abbia inizio l’inferno più totale”. L’intenzione sembra essere quella di condividere contenuti hot, come annunciato dalle emoji utilizzate dallo stesso Fioravanti.

La reazione del pubblico: “Che degrado”

Non tutti i suoi follower hanno però accolto bene la novità. Questo il tenore di alcuni commenti al post di Matteo Fioravanti: “Che delusione, mi piaceva”, “Sembra che ora sia normale prostituirsi, che degrado”. Il dibattito su OnlyFans è molto attuale e divide il pubblico in due fazioni contrapposte. Da un lato c’è chi non vede alcun problema legato all’utilizzo della piattaforma, dall’altro c’è invece chi critica aspramente chi sceglie di puntare sul guadagno facile tramite la vendita della propria immagine. In ogni caso, OnlyFans sta ottenendo sempre più adesioni, anche da tanti volti noti del mondo dello spettacolo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014