TV e SPETTACOLO
Anna Oxa, Sanremo promette male: multa prima del Festival
Una vera e propria multa quella che si sarebbe trovata sul vetro della macchina Anna Oxa a Sanremo
Anna Oxa, la multa durante le prove del Festival di Sanremo 2023: la cantante nel mirino della Municipale
Anna Oxa si è beccata una vera e propria multa prima a pochi giorni dal Festival di Sanremo 2023 e c’è già chi si chiede se quello che è successo porterà punti alla cantante non tanto sull’Ariston ma al Fantasanremo 2023.
Sanremo presa di mira dai big: giorni di “prove” all’Ariston
Anna Oxa viene multata dalla Municipale e il pensiero va immediatamente a quello che è accaduto in passato a Orietta Berti e ad Emma Marrone. Un vero proprio retroscena quello che viene riportato, ma anche semplicemente una notizia di ordinaria “quotidianità” di cui parla SanremoNews. Proprio la cantante attesa al Festival di Sanremo 2023 come big in gara pare sia stata multata per le vie di Sanremo a causa di un parcheggio non andato a buon fine.
Anna Oxa e la multa della Municipale durante le prove per il Festival di Sanremo 2023
Mentre sui social si parla di indiscrezioni e di ospiti internazionali, a Sanremo le vie della città sono già un pullulare di aneddoti e retroscena. In questi giorni stanno arrivano in Riviera tutti i big in gara per le prove talvolta ciò comporta qualche problema in termini di traffico. E non solo. Pare proprio che anche Anna Oxa, che si stava dirigendo all’Ariston per le prove, abbia dovuto fare i conti con una trasgressione. Un inconveniente vero e proprio che ha visto Anna Oxa nel mirino della Polizia Municipale di Sanremo. La cantante sarebbe stata multata per un’irregolarità relativa al parcheggio della sua auto sulle strisce blu nel cuore della città.
Venuta a galla la notizia, il pensiero è andato sì alla Berti e alla Marrone (che tornerà all’Ariston per duettare con Lazza) ma soprattutto al Fantasanremo. Se un big in gara viene multato dalla municipale godrà di qualche punto in più?