Connettiti con noi

GOSSIP

Claudio Santamaria attacca Roberta Bruzzone: “Non abbiamo inventato, abbiamo perso davvero un figlio”

La replica pesantissima dell’attore alle parole della criminologa

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Claudio Santamaria

L’audio che mette in dubbio le parole di Claudio Santamaria e della moglie ha scatenato la reazione dell’attore

Era il 2019 quando l’attore Claudio Santamaria e la compagna Francesca Barra avevano annunciato la triste notizia della perdita del figlio che stavano aspettando. Oggi, la stessa coppia, si vede costretta a riaffrontare l’argomento, visto l’emergere di un audio. Da questo file trasparirebbero i dubbi della criminologa Roberta Bruzzone sulla veridicità del loro racconto. Lo sfogo di Claudio Santamaria è arrivato su Instagram. Ecco cosa ha scritto l’attore nel suo ultimo post.

Claudio Santamaria attacca Roberta Bruzzone

“Mi duole commentare simili bassezze, ma sono così incazzato che sento di doverlo fare”, ha esordito Claudio Santamaria, che si è subito dilungato nella spiegazione di quanto avvenuto e che coinvolge anche Serena Bruzzone. E’ stato condiviso un audio con alcune conversazioni private della criminologa Roberta Bruzzone che offende me e mia moglie (l’audio era più lungo di quello che ascoltate e riguardava anche me) sostenendo che abbiamo mentito sulla perdita del bambino: ‘pare che la notizia l’abbia inventata’”. Così ha poi continuato l’attore.

Santamaria vs Bruzzone: “Rasenta la bestialità”

La rabbia di Claudio Santamaria e della moglie non è rivolta direttamente alla diffusione dell’audio o dal suo contenuto in generale, ma chiama in causa direttamente la criminologa, dalla quale non si aspettava parole simili: “Quello che mi sconvolge e mi fa rabbia è che una professionista che ha a che fare con i lutti, che dovrebbe essere sensibile nei confronti della morte e del dolore della perdita delle famiglie possa averlo anche solo pensato. Possiamo non stimare una persona, un collega, un vicino di casa, possiamo provare sentimenti avversi e antipatie, ma questo pensiero va oltre: rasenta la bestialità e il pettegolezzo più pericoloso e spero che le persone che coinvolgeranno la signora Bruzzone in contesti dove questo comportamento potrebbe essere incoerente con le storie che raccontate, ne terranno conto”.

Il post su Instagram: “Schifezze partorite da chi è sempre in tv”

Mentre alcuni dettagli devono ancora essere chiariti sull’accaduto, Santamaria si lascia andare ad un ultima invettiva. Mi sento di scrivere queste cose per me, per l’immenso e costante dolore che prova anche mia moglie per quella perdita che non avrei mai voluto farle rivivere pubblicamente e per il rispetto del dolore che abbiamo provato noi e i nostri figli e per chi vive questi drammi dovendo pure fare i conti con le schifezze partorite da una persona che ogni giorno viene invitata nei salotti televisivi e nelle vostre case giudicando fatti e persone”. Arriverà la replica della criminologa?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014