TV e SPETTACOLO
Mara Venier contro Marisela Federici a difesa di Gina Lollobrigida: “Mi fa orrore il tuo cinismo”
Le dure parole della conduttrice di Domenica In contro la contessa
Mara Venier: il duro sfogo contro Marisela Federici a La Vita in Diretta
Mara Venier non si è risparmiata ed è stata durissima contro la contessa Marisela Federici, a La Vita in Diretta condotto da Alberto Matano. In studio c’è stato il caos, con la conduttrice di Domenica In che è intervenuta per telefono in un discorso dunque già iniziato in studio, con il commento della contessa Federici. Ma le parole della donna proprio sulla (già) compianta Gina Lollobrigida, proprio non sono andate giù alla conduttrice veneta, che dunque ha deciso di intervenire.
“Ma tu che ne sai di Gina?”: l’attacco in diretta
Mara Venier ha attaccato Marisela Federici a seguito delle parole che la contessa ha speso sulla morte di Gina Lollobrigida. Ad esempio la Federici, nello studio de La Vita In Diretta, ha espresso il suo parere sul controverso matrimonio della Lollobrigida con Rigau (di cui diversi dettagli stanno emergendo solo nelle ultime ore), arrivando a definire tale situazione “una tragicommedia”. A questo punto, più arrabbiata che mai, Mara Venier ha deciso di intervenire, tuonando nello studio, in collegamento telefonico.
“Vorrei capire di più l’atteggiamento di Marisela Federici. Ha parlato di situazione tragicomica. Vedi Marisela, di comico in questa storia non c’è niente. Forse fa ridere solo a te, che vedo che stai ridendo. Ti assicuro che non fa ridere le persone che hanno voluto bene a Gina“. Ancora, sempre la conduttrice veneta: “Perché noi l’abbiamo vissuta per tanti anni. Abbiamo vissuto il dolore. E quando Gina da me nell’ultima intervista dice ‘vorrei morire in pace’. Mi fa orrore il tuo cinismo. Non è la tua la verità“.
“Ti trovo una donna molto cinica”: l’amaro sfogo della Venier
Ha chiosato, più amareggiata che mai Mara Venier, sempre rivolta a Marisela Federici: “Ma tu che ne sai che stai lì a fare le scene, di verità, di sofferenza? Ma che ne sai di Gina? Ti trovo una donna molto cinica in questa situazione“.