GOSSIP
Antonella Clerici, il tradimento di Eddy Martens e l’aiuto di Signorini: “Mi avvisò per tempo”
Tra i due conduttori vi è un rapporto di grande lealtà
Antonella Clerici ed il rapporto con Alfonso Signorini: che cosa è successo tempo fa
Pare che Antonella Clerici ed Alfonso Signorini abbiano stretto un rapporto di vera lealtà nel tempo, tanto valido da aiutarsi nei momenti di difficoltà. La conduttrice di The Voice Senior, infatti, in una recente intervista proprio per Chi, ha rivelato uno specifico aneddoto che l’ha vista protagonista insieme all’attuale conduttore del GF Vip.
“Tutta l’Italia scoprì che ero cornuta”: il racconto della conduttrice
Antonella Clerici ha raccontato un aneddoto su Alfonso Signorini. Nello specifico la conduttrice ha fatto riferimento al difficile momento nella sua vita nel quale avrebbe scoperto un tradimento da parte del suo attuale ex compagno Eddy Martens. A quanto pare Alfonso avrebbe avuto l’esclusiva, pronta da pubblicare su Chi. Ma non senza avvisare Antonella, prima. Dunque, un gesto di grande affetto e rispetto.
“Ci sono personaggi pubblici che condividono il lavoro ma non la vita privata, io ho fatto un patto con il pubblico: sapete tutto di me, non è che decido di parlare solo quando mi fa comodo“. Ancora, più nello specifico: “Ricordo quando, sulla copertina di Chi, pubblicaste le foto di Eddy con un’altra. Alfonso mi avvisò per tempo, prima che arrivasse in edicola e mi venisse un colpo. Tutta l’Italia scoprì che ero cornuta“.
Le prime parole di Antonella Clerici sul tradimento
Dopo il fattaccio (che risale a 8 anni fa), queste sono state le parole di Antonella Clerici, per Visto, come riporta Biccy. “Sapete tutti quello che è successo. Per me non è stato facile. Però smaltita la rabbia ho capito che la gioventù fa fare degli sbagli e forse è anche nella logica delle cose: ci può stare insomma”.
Ancora: “Quello che ho detto a Eddy Martens prima di tornare insieme è che se io devo capire, proprio perché lui è più giovane, alcune sue debolezze, lui deve avere la consapevolezza di stare con una donna più grande. Una donna che può avere insicurezze e fragilità e che per questo vuole essere compresa e sostenuta e non messa sotto accusa“.