Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Madame: Amadeus fa il punto della situazione sulla cantante per Sanremo 2023

Non ci sono più dubbi dopo le parole del direttore artistico

Avatar di Marco Zoccali

Pubblicato

su

madame titolo canzone festival

La cantante sarà in gara: Amadeus lo ha chiarito ancora una volta

Era normale che la vicenda che ha visto coinvolta Madame avrebbe attirato su di sé tutta la voglia di Festival del pubblico. La polemica pre-Sanremo è ormai quasi d’obbligo, ma il direttore artistico ha voluto mettere un punto definitivo sulla questione per concentrarsi e far concentrare gli occhi del pubblico sulle canzoni. Così, nel corso della conferenza stampa successiva all’ascolto della canzoni in gara organizzato per la stampa, Amadeus ha definitivamente spiegato la sua decisione su Madame.

La decisione di Amadeus su Madame

La patata bollente è in mano a chi indaga: Madame è innocente fino a prova contraria e, non avendo violato alcun tipo di regolamento del Festival, non ha nulla da temere. La cantante parteciperà a Sanremo 2023 e lo farà con una canzone tra le più belle (QUI trovate il nostro parere sui brani).

Dal 12 febbraio la memoria farà il suo corso

A chi scrive sembra sia la strada giusta. Decidere per una squalifica avrebbe causato naturalmente reazioni rivolte direttamente ad Amadeus, giuste o meno che fossero le eventuali ragioni. Lasciando invece le questioni non musicali al di fuori dei confini nettissimi tracciati dal direttore artistico attorno al Festival, lo stesso si è tutelato nel modo migliore. Nessuno potrà addebitargli nulla, nessuno potrà rivendicare la partecipazione di Madame ad Amadeus. Spazio ad una piccola previsione: dal 12 febbraio nessuno sarà più così coinvolto nella vicenda (a meno di una vittoria dell’artista sul palco dell’Ariston).

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014