Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Perché Fiorello ha detto “no” ad Amadeus per il Festival di Sanremo 2023

Niente Festival di Sanremo 2023 per Fiorello: il “no” categorico dello showman ad Amadeus

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

fiorello amadeus sanremo

Fiorello dice “no” ad Amadeus: niente Festival di Sanremo 2023 per lo showman

A tutto c’è un perché, anche all’assenza di Fiorello al prossimo Festival di Sanremo 2023 nonostante Amadeus abbia più volte tentato di agguantarlo: quest’anno Fiorello, felicemente al timone di VivaRai2, non ci sarà. Questa è l’ultima parola, con un perché ben preciso.

Niente Sanremo 2023 per Fiorello

Ci hanno e ci abbiamo sperato tanto, forse troppo, ma quest’anno Amadeus dovrà cavarsela da solo al Festival di Sanremo 2023. Certo da solo soletto non lo sarà proprio tra Ferragni, Fagnani, Pooh e non solo. Quello che non ci sarà e che verrà però ugualmente a mancare ad Amadeus sarà la sua più fidata spalla, Fiorello. Gianni Morandi sarà sicuramente un appoggio fondamentale, ma quando parliamo dello showman sappiamo perfettamente non esserci un “pari”. Quest’anno Fiorello ha detto proprio “no”, categorico, ad Amadeus, senza possibilità di cambiare idea ma anche e soprattutto senza colpi di scena.

Il “no” ad Amadeus: “Non ce la faccio neanche fisicamente”

Chi pensa che prima o poi Fiorello farà capolino sul palco del Festival di Sanremo 2023, dovrà ricredersi perché non accadrà. Intervistato dal settimanale Oggi, è stato lo stesso conduttore di VivaRai2 a confermare la sua assenza. “Con tutto il bene che voglio ad Amadeus, voglio bene anche a questo programma“, ha dichiarato lo showman riferendosi a VivaRai2, in onda tutti i giorni su Rai2 di prima mattina. “Fuori da Via Asiago, VivaRai2 si snaturerebbe. Noi però seguiremo Sanremo, avremo i nostri inviati in Riviera. Avrò Gabriele Vegnato sul posto ma quella settimana sarà dura per me – ha poi aggiunto e concluso – Figuriamoci ad andare lì. Non ce la faccio neanche a livello fisico“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014