TV e SPETTACOLO
Fedez, non solo Ferragni: sarà anche lui su un palco del Festival di Sanremo
Fedez non sarà solo spettatore al Festival di Sanremo: così Amadeus ha arruolato anche lui
Anche Fedez avrà un ruolo speciale al Festival di Sanremo 2023
C’era da aspettarselo ma in fondo così scontato non era: ci sarà anche Fedez sul palco del Festival di Sanremo 2023, ma non sul palco dell’Ariston come la moglie Chiara Ferragni.
Non solo Chiara Ferragni, a Sanremo arrivano i Ferragnez
Si sapeva già che “acquistando” Chiara Ferragni Amadeus si sarebbe garantito in qualche modo più colpi con un solo (o più?) cachet: anche Fedez avrà un suo particolare ruolo al Festival di Sanremo 2023. La notizia è proprio di questi momenti, in un flusso continuo di informazioni e annunci che continuano ad arrivare sulla kermesse. Dopo l’annuncio di tutte le co-conduttrici e dopo l’annuncio dei Pooh ospiti della prima serata, ora la conferma che Fedez ci sarà e con un ruolo preciso.
Fedez a bordo della Costa Smeralda insieme a Gué Pequeno, Salmo e Takagi & Ketra
Già, Fedez non si godrà semplicemente la moglie Chiara Ferragni sul palco di Sanremo, ma sarà anche lui a suo modo uno dei protagonisti. Di oggi la notizia che Fedez canterà durante la settimana di Sanremo in qualità di ospite sul palco allestito a bordo della Costa Smeralda. Mentre l’amico Salmo sarà sulla nave la prima e l’ultima serata, una sorta di “Ferragni marittima”, Fedez sarà sempre a bordo della Costa Smeralda insieme a Takagi & Ketra e a Gué Pequeno. Confermata così l’ipotesi che Amadeus non avesse arruolato semplicemente la Ferragni come co-conduttrice, ma anche il marito Fedez seppur non in gara. Non bisogna infatti dimenticare la prima volta di Fedez sul palco dell’Ariston qualche anno fa, in coppia con la cantante Francesca Michielin con il brano Chiamami per nome.