GOSSIP
Sonia Bruganelli dura contro Chiara Ferragni: “Non sono come lei”
La moglie di Paolo Bonolis non si è tenuta le sue idee per sé
Sonia Bruganelli, no ai paragoni: cosa c’entra Chiara Ferragni
Sonia Bruganelli ha citato Chiara Ferragni, in un’intervista per Il Messaggero. L’attuale opinionista del GF Vip (insieme a Orietta Berti) ha precisato di “non essere come lei“, ha poi anche svelato – a grandi linee quanto guadagna. Ed infine – ancora una volta – ha parlato del suo rapporto con Adriana Volpe.
“Certe cose si fanno in silenzio”: la frecciatina a Chiara Ferragni
Pare che Sonia Bruganelli non apprezzi particolarmente il modus operandi di Chiara Ferragni, soprattutto sui social. Queste le parole dell’attuale opinionista del GF Vip: “L’equivoco più ricorrente e fastidioso su di me? Che io faccia shopping sfrenato per fare rosicare tutti. Non è vero. Sui social metto le cose che mi piacciono per divertirmi, non la vita vera“.
Ancora: “Non ostento, gioco con quello che mi aiuta a superare tanti dolori. Di sicuro non metto le cose serie che faccio. Non sono come Chiara Ferragni, che convoca conferenze stampa. Certe cose si fanno in silenzio”. Le rivelazioni della moglie di Paolo Bonolis, però, non sono finite qui.
Quanto guadagna Sonia Bruganelli e il rapporto con Adriana Volpe
Quanto guadagna Sonia Bruganelli è una domanda che, tra i più curiosi, molti si sono posti. Ebbene, la riposta è arrivata direttamente dalla donna, che ha ammesso di guadagnare come un giocatore di Serie B. No a cifre precise, come sopra accennato, dunque, ma si può capire che di certo la moglie di Bonolis, non guardagna “du spicci“, per dirla à la Ilary Blasi.
Spazio, infine, alla verità sul rapporto con Adriana Volpe: “A Orietta Berti non farei mai uno sgarbo. Adriana Volpe? Il nostro dualismo doveva essere divertente, ma lei lo ha preso molto seriamente. Era diventata una cosa personale. E più lei mi stuzzicava, tirandomi fuori il peggio, più io reagivo attaccando”.