Programmi
Ascolti tv 14 gennaio: C’è Posta per Te è un successo, dati record
Maria si riconferma la regina degli ascolti
Ascolti tv 14 gennaio: C’è Posta per Te batte tutti, i dati
Gli ascolti tv della sera di sabato 14 gennaio parlano chiaro: C’è Posta per Te ha battuto tutti. Maria De Filippi si è quindi riconfermata la regina del sabato sera, anche ai dati. Ieri infatti è andata in onda la seconda puntata di uno dei programmi storici della De Filippi, C’è Posta per Te, che ha visto diversi ospiti: Charles Leclerc e Luca Argentero, tra i più richiesti ed apprezzati dal pubblico.
Dati alla mano: grandi ascolti per la De Filippi, meno per Carlo Conti
Dati alla mano, circa gli ascolti tv di sabato sera 14 gennaio, C’è Posta per Te ha fatto il botto. Il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5 è stato seguito da un totale di 4.895.000 di spettatori, registrando uno share, altissimo, pari al 30.35%. Ascolti letteralmente record per la moglie di Maurizio Costanzo.
Dopo Maria, c’è stato Carlo Conti, ha invece ha totalizzato 3.508.000 telespettatori su Rai 1 con Tali e Quali. Lo share raggiunto è stato del 20.54%, dunque nettamente inferiore rispetto alla serata capitanata da Maria De Filippi. Italia Uno con Cattivissimo Me 2, poi, ha registrato uno share del 4.93%, preceduto solo da Rai Tre con Città Segrete (5.75 di share).