GF VIP
Dana ancora contro Giaele: insulti in arabo al GF Vip
Pare che tra la modella marocchina e la moglie di Bradford Beck non ci sia tregua
Dana contro Giaele al GF Vip: le parole in arabo della gieffina
Dana e Giaele al GF Vip proprio non si piacciono: tra le due gieffine c’è stato più di qualche semplice non detto, è direttamente guerra aperta. Un fatto però non è passato inosservato ai più attenti telespettatori del reality condotto da Alfonso Signorini, seguito ad una lite tra le due. Pare che Dana abbia inveito contro la nemica coinquilina al GF, in lingua araba: e non è questa la prima volta.
Il significato dell’insulto di Dana
Se Dana e Giaele non si piacciono, al GF Vip ci sono delle regole, che Alfonso, qualche diretta fa, ha riproposto ai vipponi, al fine di rinfrescare loro la memoria. Effettivamente il discorso è stato sollevato dalla Bruganelli: parlare in spagnolo, arabo o in codice, non è contemplato, poiché in questo modo i telespettatori o non capiscono, o rimangono confusi. Pare però che Dana non abbia afferrato il concetto, visto quello che è successo nelle ultime ore.
Ennesima lite tra Dana e Giaele, finita nel peggiore dei modi, con la modella marocchina che, canticchiando, pare abbia inveito contro la coinquilina, in arabo. Questa, disponibile sui social (nello specifico Twitter), sarebbe la traduzione delle parole della Saber, come riporta Biccy. “In nome di Allah, Dio clemente misericordioso, questa mi farà il malocchio. Ha gli occhi spaventosi, va a finire che mi darà il malocchio. Ha una fronte come un’autostrada. È gelosa, è gelosa“.