GOSSIP
Paura per Claudia Dionigi: brutta emorragia dopo il parto
Come sta l’ex volto di Uomini e Donne
Claudia Dionigi: il parto e le complicanze per l’ex volto di Uomini e Donne
Claudia Dionigi, nonché ex volto di Uomini e Donne, nelle ultime ore ha affrontato il parto della piccola Maria Vittoria, che ad oggi ha solo poche ore. Immediatamente subito dopo aver dato alla luce sua figlia, però, la donna non si è sentita affatto bene. Claudia è riuscita a prendere la parola sui social, nello specifico Instagram, dove si è rivolta ai suoi followers per spiegare cosa le è successo.
“Ho dei coaguli e dei rimasugli del parto”
Queste le prime parole di Claudia Dionigi, su Instagram, dopo il parto di sua figlia. L’ex volto di Uomini e Donne si è mostrata in viso, solo con un leggero filtro, ed ha iniziato il suo racconto: “Eccomi qui, vi voglio raccontare la mia disavventura di ieri sera. Purtroppo ho avuto una brutta emorragia, ma brutta, che non si fermava. Mi sono proprio spaventata tantissimo e quindi sono andata in pronto soccorso“.
La Dionigi ha dunque tranquillizzato i suoi followers circa le condizioni di salute della piccola: “Maria Vittoria sta benissimo, quella è la cosa più importante“. Infine, l’ex volto di Uomini e Donne ha spiegato le cause di tale emorragia: “Mi hanno detto che non è nulla di grave, ho dei coaguli e dei rimasugli del parto. Una cosa che può succedere: mi hanno dato una cura da seguire e mi hanno rassicurata. Oggi sto bene, anche se lo spavento è stato tanto“.