GOSSIP
Totti e Blasi vicini alla pace: si parla già di “accordo tombale”
Che cosa è emerso di nuovo sul rapporto dell’ex coppia
Totti e Blasi, niente più scontri: ora è il tempo della pace
Totti e Blasi avrebbero deciso di deporre le armi e avvicinarsi alla pace: niente più scontri, niente più rancori. E nemmeno niente più liti a colpi di Rolex e borse firmate che forse potrebbero essere anche divertenti se in mezzo non ci fossero i tre figli della coppia, Cristian, Chanel e la piccola Isabel.
Che cos’è un accordo tombale
Il Messaggero ha lanciato l’indiscrezione della presunta pace in arrivo tra Totti e Blasi, parlando di quello che dovrebbe essere un “accordo tombale”. Con questa espressione si fa riferimento ad un accordo di tipo definitivo, tra i due, che eviterebbe ad entrambi spiacevoli ritorni davanti ad un qualunque giudice. Una decisione certa, sicura: un punto fermo, il primo si potrebbe aggiungere, dopo mesi di gossip, frecciatine, ripicche e reciproci attacchi, neanche troppo velati.
Totti e Blasi starebbero dunque procedendo nella direzione di una più ragionata separazione consensuale dove rimangono ancora due grossi punti interrogativi. Il primo è a quanto ammonteranno gli assegni di mantenimento dei figli e la seconda tutto ciò che riguarda l’affidamento dei tre figli della coppia, tutti ancora minorenni. Sembra dunque essere tornato il sereno, almeno un po’, e spuntato qualche nuovo accordo tra conduttrice ed ex calciatore.