Programmi
“Hanno sniffato noce moscata, sono stati male”: caos ad Amici
Emergono i dettagli su cosa sarebbe successo la notte di Capodanno all’interno della casetta di Amici di Maria De Filippi
Amici di Maria De Filippi: cosa sta succedendo, 6 allievi isolati
Si parla quasi dappertutto di quello che è successo a Capodanno nella casetta di Amici di Maria De Filippi tra gli allievi della scuola: un comportamento grave e inaccettabile tanto che sarebbero arrivati anche gravi provvedimenti da parte della De Filippi, adirata in puntata.
Capodannogate: situazione grave, cos’è successo ad Amici
Sui social lo chiamano “Capodannogate” e sta diventando un caso meramente mediatico, e anche grave. Il tutto sarebbe venuto a galla dopo la registrazione della puntata di Amici di Maria De Filippi che ancora è in attesa di essere messa in onda domenica 15 gennaio. “Si trattava di qualcosa di grave“, questo si leggeva sui giornali e sui social, ma non circolava nessuna altra indiscrezione. Mentre ci si avvicina alla puntata cruciale di domenica, emergono sempre più dettagli su quello che sarebbe accaduto in Casa a Capodanno tra gli allievi della De Filippi.
“Hanno sniffato noce moscata”
Dettagli che hanno iniziato a circolare sui social ma che ora prendono anche forma poco dopo il daytime di venerdì 13 gennaio. Al centro dell’attenzione ci sarebbero 6 allievi della scuola, tutti a loro modo colpevoli di una grave condotta. In particolare parliamo di Maddalena, NDG, Samu, Tommy Dali, Guera e Wax. Sei allievi che sarebbero stati isolati e che sono stati ritratti in lacrime, particolarmente dispiaciuti per quel che è successo. Dalla puntata non emerge chiaramente il motivo e si ha conferma solamente dell’isolamento dal gruppo dei 6 imputati. A render noto cosa potrebbe essere successo nella Casetta è stato Amici News: “Nella notte di Capodanno hanno sniffato noce moscata e si sono sentiti male“.
Non resta che attendere la puntata che andrà in onda domenica dove sicuramente si avrà modo di capire meglio cosa accadrà. I provvedimenti nei confronti degli allievi sembra sarà del tutto inevitabile.