Trend
Damiano David annuncia il nuovo singolo spogliandosi: la reazione del pubblico è inaspettata
“Scopiazzano roba vecchia di 30-40 anni”
Si chiama Gossip il nuovo singolo dei Maneskin: Damiano David nudo per l’annuncio
Il nuovo singolo dei Maneskin si chiama Gossip e, per l’annuncio dell’uscita al pubblico, il leader del gruppo Damiano David ha deciso di pubblicare un post su Instagram in cui si è mostrato senza veli. Dopo aver cambiato look, tagliandosi i capelli quasi a zero, il cantante torna a far parlare di sé, ma i fan non hanno recepito solamente con entusiasmo al gesto. Molti infatti hanno voluto far notare come questo sia tutt’altro che innovativo e rivoluzionario, anzi “faccia il verso” a ormai vecchi stereotipi musicali. Scopriamo insieme che cosa è successo.
La reazione del pubblico sui social network
“Fratè ste cose i Blink le facevano 25 anni fa”, ha scritto in risposta alla foto un utente sui social network, seguito da altrettanti commenti simili. “Ma infatti loro fanno la brutta copia delle grandi star, ormai è assodato”, “Tra spaccare chitarre e posare seminudi, il concetto è che questi tanto rivoluzionari Maneskin ultimamente stanno scopiazzando roba vecchia di 30-40 anni. Fa pensare che siano rimasti un po’ a corto di idee, tutto qui”. Questo il tenore dei commenti del popolo del web.
Maneskin: dal nuovo singolo all’album in uscita
I Maneskin e Damiano David non si curano di tali reazioni e rimangono concentrati sull’uscita del nuovo singolo, che anticipa l’uscita dell’album RUSH, disponibile al pubblico a partire dal 20 gennaio prossimo. Non sarà una foto a fermare la band italiana di maggiore successo degli ultimi anni. Con buona pace di chi proprio non riesce ad amarli.