GF VIP
Lite nella notte al GF Vip: Antonella di nuovo contro Donnamaria
Non è la prima volta e forse non sarà l’ultima
Lite al GF Vip: i protagonisti sono Antonella ed Edoardo Donnamaria
Ennesima lite notturna al GF Vip: i protagonisti sono stati Antonella e Donnamaria, i due fidanzatini che insieme sono quasi mai felici. I primi malumori sono partiti dalla ragazza, che ha voluto confrontarsi con il volto di Forum nelle ore notturne: da qui la litigata con toni accesi e pianti (e quando mai).
“Non mi sento amata”: lo sfogo della gieffina
Ha iniziato Antonella, si diceva, ad esporre una riflessione al suo Edoardo, nei seguenti termini, che sono sembrati uno sfogo. “Non mi sento amata, io sono molto riflessiva e ci ho pensato adesso. Sento che non mi ami, non mi hai mai difeso quando mi hanno diffamata. Contro di me c’era un branco, mi hanno aggredita, hanno alzato la voce in massa. E tu non hai fatto nulla. Il branco c’era!“. A queste parole, però, Donnamaria, contrariato, non è rimasto in silenzio.
La reazione di Edoardo: “Vai da Antonino!”
Edoardo Donnamaria è quindi esploso alle parole di Antonella, e così la lite ha avuto inizio: “Tu non sei mai stata aggredita da un branco, ma cosa stai dicendo? Io quando c’era da difenderti ti ho difesa. Ma qui non sei mai stata diffamata dalla massa“. Ancora, stavolta più duro: “Mi hai appena detto ‘fai schifo, ti sei scop*to anche le amiche’, tutto mentre eravamo a letto tranquilli“.
Il gieffino ha quindi rievocato la figura di Antonino, lanciando una frecciatina alla fidanzata: “Domani tornerà Antonino: vai da lui, abbi il rapporto che vuoi con lui. Non mi interessa più. Mi dici che sono possessivo e geloso quando ora ti infuri perché sono stato con Micol (…) Io per te ho sopportato e fatto di tutto“. Senza una vera e propria riconciliazione, i due gieffini, appaiono più separati che mai.