Programmi
Vanessa Incontrada, paura sul set di Fosca Innocenti 2: “A terra dolorante”
Il racconto da parte dell’attore Giovanni Scifoni
Vanessa Incontrada, paura sul set di Fosca Innocenti 2: che cosa è successo
Al via la nuova stagione della serie Fosca Innocenti 2 che vede Vanessa Incontrada come protagonista. A partire dal 13 gennaio, ci sarà spazio anche per questa serie, amatissima dal pubblico, su Canale 5. Proprio a proposito delle riprese di questa seconda stagione, la Incontrada si è resa protagonista di un aneddoto particolare: un momento nel quale l’attrice si è davvero spaventata.
“Una donna sta a terra dolorante, la moto gli è finita sul piede”
A raccontare l’aneddoto che vede protagonista Vanessa Incontrada sul set di Fosca Innocenti 2 non è stata l’attrice e conduttrice spagnola (44 anni). Al suo posto lo ha fatto un attore, una new entry nel cast della serie, che risponde al nome di Giovanni Scifoni (avrà il ruolo di Lapo). Costui, sul proprio profilo Instagram ha raccontato un aneddoto che vede protagonista Vanessa, sul set dell’amata fiction targata Mediaset. Un modo molto particolare, quello di Scifoni, per fare la conoscenza dell’attrice e sua collega, Vanessa Incontrada.
Queste le parole dell’attore: “Quando devo firmare il contratto per la serie mi chiedono: ‘Te la cavi con la moto? Eccome, faccio pure le pinne’“. Ancora: “Il primo giorno di set mi danno questo mostro enorme. Azione, parto, la moto va lunga, io salto all’indietro, non mi faccio niente. Una donna sta a terra dolorante, la moto gli è finita sul piede. È Vanessa Incontrada. ‘Piacere, io sono Giovanni, faccio il nuovo personaggio della serie, abbiamo molte scene insieme‘”. Insomma, le riprese sono finite, e dunque questo è stato solo un grande spavento, senza altre ripercussioni.