GF VIP
“Fuori Oriana”, cosa sta succedendo fuori dal GF Vip: coinvolto anche Onestini
Oriana Marzoli e Onestini, è bufera fuori dal GF Vip: chiesta la nomination d’ufficio
Oriana Marzoli, è insofferenza sui social: chiesta la sua eliminazione dalla Casa del GF Vip
Contro ogni più recente previsione, anche Oriana Marzoli inizia ad esser mal digerita dal pubblico del GF Vip 7, ma non all’improvviso: a “creare problemi” sarebbe stata la sua forte amicizia in questo momento con Luca Onestini, una complicità che non piace affatto al pubblico.
Oriana e Luca Onestini: è bufera su Twitter
Non che ci sia qualcosa contro la complicità in sé, il problema sarebbe quello che la complicità comporta. L’aria sia dentro che fuori dal GF Vip 7 è molto tesa e continua a far a lungo discutere il trattamento che i concorrenti continuano a riservare a Nikita Pelizon. Puntualmente presa di mira ormai da mesi e mesi, nell’indifferenza totale. Dopo i più recenti scontri con Luca Onestini, ora anche Oriana avrebbe iniziato ad emulare l’amico con atteggiamenti incomprensibili ma soprattutto mal visti.
“Al televoto Onestini e Oriana. Basta essere presi in giro”
Un’insofferenza tale che da essere la “regina dei social”, ora Oriana Marzoli deve fare i conti addirittura con appello più volte condiviso: Oriana Fuori dal GF Vip. “Al televoto Oriana e Onestini – recita un post che sta diventando virale in queste ore – Parlando continuamente in spagnolo, senza microfoni, in codice, coprendo i lati della bocca, scrivendo le lettere sulla pancia“, questo l’elenco di tutte le “trasgressioni” della coppia di amici. “Basta essere presi in giro – reclamano gli spettatori su Twitter – Non ha senso fare il Grande Fratello così“. Sempre in queste ore fa poi capolino un’altra notizia fuori dalla Casa. Pare infatti che Oriana e Luca si conoscessero già e anche molto bene, sebbene non l’abbiano mai davvero detto, in quanto già concorrenti insieme di un altro reality proprio in Spagna.