Programmi
Salvo Sottile: disavventura prima de I Fatti Vostri
Ecco perché il conduttore è arrivato in studio con più di un’ora di ritardo
Salvo Sottile in ritardo di un’ora a I Fatti Vostri: la disavventura prima della puntata
Un piccolo incidente tecnico quest’oggi ha impedito a Salvo Sottile di essere presente in maniera puntuale a I Fatti Vostri. Il pubblico ha avuto modo di accorgersene subito quando, all’inizio della puntata, ha visto fare il suo ingresso solamente ad Anna Falchi: cos’è successo dietro le “quinte”.
Incidente tecnico per Salvo Sottile: Anna Falchi rimane da sola a I Fatti Vostri
Un piccolo fuori programma per Salvo Sottile che oggi non è proprio riuscito in nessun modo ad arrivare in tempo in puntata a I Fatti Vostri. Niente di grave ma si sa quanto un evento del genere, come un’improvvisa assenza, possa subito agitare la curiosità del pubblico. Tutto è accaduto proprio oggi in puntata, all’inizio. Attesi insieme in veste di conduttori, quest’oggi Salvo Sottile però non è apparso subito al fianco di Anna Falchi. Immediata la domanda del pubblico che si è chiesto dove fosse finito il conduttore e perché non ci fosse. La risposta però, per certi versi anche divertente, è arrivata poco dopo.
“Sono rimasto bloccato in ascensore”
Ci ha messo più o meno un’ora Salvo Sottile prima di apparire in video a I Fatti Vostri. Un ritardo più che mai giustificato però vista la disavventura del conduttore proprio dietro le quinte. La Falchi in tutto questo però ha magistralmente preso tempo, senza far preoccupare il pubblico: “Salvo adesso arriverà, ha avuto un piccolo contrattempo“. Quale? A dire tutto è stato proprio Sottile una volta arrivato tutto affaccendato in studio un’ora dopo: “Sono rimasto bloccato in ascensore – ha esordito – Avevo un libro. Ero tentato di rimanere lì tutta la giornata, poi mi sono detto… l’amore per la piazza, i miei colleghi e il comitato. Ho pensato che avrebbero chiamato i soccorsi e mi hanno liberato finalmente“. Insomma, decisamente nulla di grave ma solo un piccolo incidente di percorso.