GOSSIP
Antonino Spadaccino innamorato: spunta il nome di Gilles Rocca
Fuori il nome sui social del presunto “uomo impegnato” di cui sarebbe innamorato Antonino Spadaccino
Antonino Spadaccino innamorato: l’intervista e la confessione a Verissimo
Fa ancora molto chiacchierare l’ultima intervista rilasciata dal vincitore uscente di Tale e Quale Show, Antonino Spadaccino: il cantante, ex di Amici, ha fatto sapere di essere al momento sentimentalmente preso da un uomo che però sarebbe impegnato. A giorni di distanza dalla sua confessione a Verissimo sarebbe venuta a galla l’identità della persona, non proprio uno sconosciuto nel mondo della tv.
Caccia all’uomo sui social: di chi parlava Antonino Spadaccino?
Di chi parlava Antonino Spadaccino quando a Verissimo raccontava di essere attualmente innamorato? Una domanda che chiunque ha visto l’intervista si è fatto. “C’è una persona che mi piace molto, ma c’è un problema – ha dichiarato Antonino, aprendosi a Silvia Toffanin – È impegnato. Dato che io non sono un ruba mariti non se ne parla. Risolvi la tua vita, quando l’avrai risolta, in caso, vedremo“, aveva detto Spadaccino.
Deianira Marzano e le voci di corridoio: “Dicono sia Gilles Rocca”
Altissima da subito la curiosità del pubblico che voleva sapere ovviamente di più di questa dichiarazione. A chi si riferiva l’ex di Amici quando ha parlato di una persona impegnata? Non proprio uno sconosciuto ma un probabile uomo di spettacolo che peraltro agli atti sarebbe dichiaratamente eterosessuale. Da parte di Antonino non è stato fatto alcun nome, né questo sembrava essere affatto il suo interesse. Eppure, come si sa, lanciata la pietra sul web è iniziata la caccia all’uomo. Fa oggi capolino una storia Instagram della nota Deianira Marzano, esperta di gossip del web. Una storia che non ha nulla di ufficiale ma che riporta semplicemente una “voce di corridoio”. “Voci nell’ambiente dicono che l’amore non ricambiato di Antonino Spadaccino sia Gilles Rocca“, scrive la Marzano. Un bel colpo di scena, ma ripetiamolo: pure voci di corridoio.