Programmi
Stefania Pellicoro a Le Iene contro un “noto giornalista”: l’avevamo già vista in tv
L’imprenditrice che a Le Iene ha puntato il dito contro “un noto giornalista” non è un volto sconosciuto al pubblico di Mediaset
Le accuse di Stefania Pellicoro a Le Iene contro un “noto giornalista”
Qualcuno se ne è accorto e qualcuno no, fatto sta che Stefania Pellicoro, l’imprenditrice al centro di uno dei servizi più forti della puntata di ieri de Le Iene non era affatto un volto sconosciuto al pubblico, anzi: come riporta Fanpage.it. la donna che ha accusato il “noto giornalista” è una vecchia conoscenza di Mediaset.
Il “noto giornalista” che ha proposto articoli in cambio di spogliarelli: il servizio a Le Iene
Facciamo un passo indietro e partiamo dal servizio de Le Iene andato in onda ieri sera. Il ritorno del programma di Parenti su Italia1 in questo 2023 è stato all’insegna di un caso “scottante”. Al centro dell’attenzione una donna, un’imprenditrice che ha deciso di rivolgersi a Le Iene per smascherare il losco gioco di un noto giornalista. Un giornalista più che affermato e conosciuto anche dal pubblico televisivo visto che, proprio di recente, sarebbe stato anche ospite in Rai. La narrazione del caso viene affidata a Roberta Rei che se ne è occupata. L’accusa è sconcertante: il noto giornalista si sarebbe a lei rivolto proponendole un articolo, una lunga intervista a lei dedicata in cambio però di uno spogliarello e di una video chat erotica.
Le accuse dell’imprenditrice Stefania Pellicoro a Le Iene: è una vecchia conoscenza di Ultima Fermata
“Lo sapremo solo io e te. Tu fai uno spogliarello per me, io in cambio ti do un articolo“, le aveva promesso il “noto giornalista”, affermato in Italia e di successo. Veniamo ora al retroscena per certi versi disatteso. A portare a galla questo aspetto è Fanpage.it: l’imprenditrice, Stefania Pellicoro, non è un volto del tutto sconosciuto. Proprio la Pellicoro, che ora si è rivolta a Le Iene dopo questa gravosa vicenda, è stata in passato protagonista di un programma Mediaset, nientemeno che Ultima Fermata. Parliamo del programma, non di troppo successo, prodotto dalla De Filippi e condotto da Simona Ventura nell’aprile scorso.